Annamaria Cenciarini uccisa a coltellate dal figlio : Federico Bigotti resta in carcere 2016 – 2017



Annamaria Cenciarini uccisa a coltellate dal figlio : Federico Bigotti resta in carcere : L’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Federico Bigotti, il giovane arrestato per aver ucciso la madre Annamaria Cenciarini, è stata annullata dal Tribunale del Riesame. La decisione presa per questioni procedurali ha disposto l’immediata liberazione di Bigotti. Sembra che i Giudici abbiano accolto un’eccezione degli avvocati difensori del giovane, Francesco Areni e Vincenzo Bochicchio, annullando l’ordinanza per la mancata trasmissione di alcuni atti alla base del provvedimento. In particolare, alcune testimonianze sulle quali si è fondato l’arresto, operato dai carabinieri. 

Al momento non è ancora chiaro quando Federico Bigotti potrà lasciare il carcere di Perugia, nel frattempo ricordiamo che il giovane ha sempre sostenuto di aver visto la madre colpirsi da sola con un coltello da cucina nella loro abitazione in collina a Città di Castello. Ma gli inquirenti non hanno creduto alla sua versione per cui subito indagato per omicidio e in seguito arrestato.

(Ultime Notizie – Ultim’ora) E’ stata notificata a Federico Bigotti una nuova ordinanza di custodia cautelare prima che lasciasse il carcere di Perugia. Il giovane è accusato dell’omicidio della madre, trovata morta in casa a Città di castello. Il Tribunale del Riesame aveva deciso la sua scarcerazione per una questione procedurale, sollevata dalla difesa. La procura ha subito emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il ragazzo, quindi, non ha mai lasciato il penitenziario.





 

Leave a Reply