Come avere Account Multipli su Instagram – Best article

Come avere Account Multipli su Instagram, nel mese di novembre, Instagram annunciò l’implementazione di una nuova funzionalità che doveva consentire agli utenti di avere più account sulla stessa applicazione Instagram su Android e iOS. Questa funzione però non era disponibile per tutti perchè èra ancora in fase di test e solo pochi utenti sono stati in grado di usarla.

Come avere Account Multipli su Instagram

Account Multipli su Instagram

Tuttavia, oggi Instagram ha annunciato che l’opzione per avere più account sulla sua applicazione è ora disponibile per tutti, la nuova funzionalità sarà disponibile nella versione 7.15 dell’applicazione.

L’applicazione sarà disponibile questa settimana sia su Google Play sia sul Apple App Store, per aggiungere l’account, dovrete andare nelle impostazioni del profilo e aggiungere l’account da lì.

Una volta che avete aggiunto il nuovo account, sarà possibile cambiare il profilo che desiderate usare in quel momento dal menù, per riconoscere  l’account vedrai la tua immagine del profilo, e cosi sarà più semplice cambiare account.

Se desideri scaricare la nuova applicazione per Android e avere più account vai sul Google Play e scarica Instagram, se invece possiedi un’iPhone vai su iTunes, oppure aggiorna l’app dal tuo dispositivo

 

Leave a Reply