Come fare il root Yu Yutopia – Best article

Come fare il root Yu Yutopia, con questa guida vedremo insieme come è facile effettuare il root a questo magnifico smartphone Yu Yutopia. Questo telefono, quando fù rilasciato fù pubblicizzato come lo smartphone più potente del pianeta, e quasi lo è per davvero, per eliminare quel quasi, come tutti i migliori smartphone, c’è bisogno del root.

Come fare il root Yu Yutopia

Come fare il root Yu Yutopia

Con questa guida risulterà una sciocchezza avere i permessi di root sull’ultima ammiraglia di Yu Televentures, con questa guida molto semplice e sicura, allora se siete pronti andiamo a vedere come fare il root Yu Yutopia.

Avvertenze: guidesmartphone.net non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di danno verificato al vostro dispositivo, seguite questo tutorial a vostro rischio.

Assicurarsi che vi sia almeno il 60% della batteria sul vostro smartphone prima di iniziare il root del dispositivo.

Come abilitare la modalità debug USB vai nell menu Impostazioni del dispositivo >> Vai nel sottomenu in alcuni dispositivi il sottomenu si chiamerà Altro / Generale >> ora scorrere fino a “Build Number” e toccare 7 volte. Dopo aver toccato 7 volte vedrete un avviso che dice “Ora sei uno sviluppatore” / “La modalità sviluppatore è stata attivata”. Ora andare nel menu Impostazioni e vedrete il sottomenu opzioni sviluppatore >> toccare le opzioni per gli sviluppatori e quindi attivare il debug USB. Come attivare il debug USB e le opzioni di sviluppo in Android 4.2 e superiori

Approfondimenti:

Download:

Download Framaroot-1.9.3.apk – Latest Version

Come fare il root Yu Yutopia

  • Scarica Framaroot-1.9.3.apk sul vostro telefono Android o scaricare l’applicazione sul PC poi trasferite il file sul telefono tramite cavo USB.
  • Dopo aver scaricato il APK, semplicemente installarlo.
  • Ora andare nel menù e aprire l’applicazione Framroot.
  • Assicuratevi che il menu a discesa nell’applicazione dice Installare SuperSU.
  • Toccare su Boromir nell’applicazione e cosi inizierà a rotare il telefono.
  • Una volta che l’installazione è stata completata, riavviare il dispositivo

FATTO!!!. Ora avete finito con successo il root al Yu Yutopia utilizzando l’applicazione Framaroot. Per la conferma, installare Root Checker dal Google Play Store e confermare i privilegi di root sull vostro smartphone.

Se questo metodo non funziona quindi provare con questa applicazione, usando lo stesso procedimento – >> Towelroot.apk

Se si riscontrano problemi mentre si segue la procedura di root, fatemi sapere tramite i commenti :)

 

Leave a Reply