Come sbloccare Emoji nascoste iPhone – Best article

Come sbloccare Emoji nascoste iPhone, le Emoji si sono evolute e sono diventate un importante mezzo di comunicazione tra gli utenti dell’iPhone, e più in generale tra gli utenti mobile. La maggior parte delle emoji che si trovano su un telefono Apple dovrebbero bastare, per mostrare il vostro stato d’animo, ma potreste avere il desiderio di averne molte di più. Questa è una guida su come sbloccare oltre 100 emoji nascoste su iPhone, in modo completamente gratuito e senza applicazioni o strumenti aggiuntivi.

Come sbloccare le Emoji nascoste sul vostro iPhone

Emoji nascoste sul vostro iPhone

Aprire l’applicazione Impostazioni sul vostro iPhone poi toccare Generali. Poi andare nella sezione Tastiera e toccare Aggiungi una nuova tastiera.

Adesso vi sarà possibile vedere una lista di tutte le tastiere attualmente installate sul vostro dispositivo. Tipicamente, la lista sarà costituita da una o più lingue.

È possibile toccare Aggiungi nuova tastiera per iniziare l’inserimento delle nuove emoji segrete.

Scorrere verso il basso fino a visualizzare la tastiera giapponese e toccare per aggiungerla. Quindi selezionare Kana tra le due opzioni. Il giapponese – la tastiera Kana è quella che contiene una quantità enorme di emoji aggiuntive che potrai utilizzare in qualsiasi chat.

Per utilizzare le emoji segrete appena aggiunte, è sufficiente passare dalla tastiera a quella giapponese toccando la piccola icona del globo sulla tastiera, o tenendo premuto per selezionare la lingua corrispondente.

Nell’angolo in basso a sinistra della tastiera giapponese, si trova un pulsante denominato ^ _ ^ , una volta toccato questo pulsante, abiliterete la visualizzazione delle emoticon.

Selezionare una delle emoji da questa lunga lista per aggiungerla a un testo o ad una chat. È possibile utilizzare queste emoji ovunque ti piace, a patto che l’immissione del testo sia supportato, come ad esempio nell’app messaggi o nell’app note. Spero di avervi fatto cosa gradita.

 

Leave a Reply