Gionee Marathon M5 Mini con batteria da 4050mAh – Best article

Gionee Marathon M5 Mini, il produttore di smartphone a livello mondiale, ha annunciato che Gionee ha rilasciato oggi un’altra variante dello smartphone chiamato Gionee Marathon M5 Mini in Nigeria. Il nuovo smartphone è simile al Gionee Marathon M5 Lite che è stato lanciato in India all’inizio di questo mese. L’unica differenza è che il Gionee Marathon M5 Mini dispone di una bassa quantità di RAM e di spazio di archiviazione.

Gionee Marathon M5 Mini con batteria da 4050mAh

Gionee Marathon M5 Mini

Guardando le sue caratteristiche, vediamo che il Gionee Marathon M5 Mini dispone di un display da 5″ (1280 × 720 pixel) HD IPS e 294ppi con vetro 2.5D ad arco posto su di esso.

Sotto il cofano, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6580 con clock a 1.3GHz accoppiato con il chipset Mali-400 per la grafica e 2GB di RAM.

Lo smartphone supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop basato su Amigo UI 3.1.

Viene rilasciato con 16 GB di memoria interna e può essere ulteriormente espansa fino a 128 GB tramite una slot per schede microSD.

Nella sezione fotocamere, il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel per le video chiamate e per gli amanti dei selfie.

Queste sono le stesse fotocamere viste sul Marathon M5 Lite. Viene rilasciato con opzioni di connettività di base come il 2G / 3G, Bluetooth, Wi-Fi, GPS / A-GPS insieme ad una porta microUSB 2.0 con supporto OTG.

L’unico lato negativo è che manca il supporto 4G LTE.

Il telefono monta una batteria da 4000mAh che può alimentare lo smartphone fino a 18 ore in conversazione, 22 ore per la riproduzione musicale e 14 giorni in modalità standby.

Il dispositivo supporta anche la ricarica rapida e in soli 10 minuti di carica è in grado di offrire fino a 1 ora e 30 minuti di conversazione e fino a 2 giorni in modalità standby.

Lo smartphone supporta anche la ricarica inversa e può caricare altri dispositivi con il supporto OTG, fornito.

Il Gionee Marathon M5 Mini ha un corpo in metallo e misura 143.5 x 71 x 9.6 mm.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti circa il prezzo dello smartphone.

[Via nigerianbulletin.com]

 

Leave a Reply