Gionee P5W con display da 5″ a soli 87€ – Best article

Gionee P5W, il produttore di smartphone Gionee, ha annunciato il Gionee P5W nel dicembre dello scorso anno. Oggi il marchio ha lanciato ufficialmente un nuovo smartphone entry-level chiamato Gionee P5W in India.

Anche questo smartphone guarda ai giovani e viene rilasciato con tutte le funzioni che un telefono deve possedere, oltre ad avere anche una nuova funzione di blocco personalizzato, il blocco AMI.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, il Gionee P5W dispone di un display da 5″ (1280 × 720 pixel) IPS HD e offre una densità di pixel di 294ppi.

Sotto il cofano, è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6735 con clock a 1.3GHz accoppiato con il chipset grafico Mali-T720 GPU e 1GB di RAM.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop.

Lo smartphone è dotato di 16 GB di memoria interna e comprende anche una slot per schede microSD per un’ulteriore espansione della memoria fino a 128 GB.

Nel reparto delle fotocamere, il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e una fotocamera anteriore da 2 megapixel per le video chat e per i selfie.

Le opzioni di connettività su questo smartphone includono il 2G / 3G, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB con supporto OTG.

L’unico lato negativo è che manca il supporto 4G LTE che è disponibile nella maggior parte degli smartphone in questi giorni in questa fascia di prezzo.

Gionee P5W con display da 5″ a soli 87€

Gionee P5W

Il telefono è alimentato da una batteria da 2000mAh che sostiene la società può alimentare lo smartphone per un’intera giornata con utilizzo misto.

Le dimensioni del dispositivo sono di 143,3 x 72 x 8,9 millimetri pesa circa 153 grammi ed è disponibile in nero, blu, rosso, giallo e in varianti del colore bianco.

 

Leave a Reply