Gionee S8 recensione – Best article

Gionee S8 dopo la serie di fughe di notizie e voci, il produttore di smartphone cinese, Gionee ha presentato oggi ufficialmente il suo smartphone di punta chiamato Gionee S8 durante l’evento MWC 2016 di Barcellona. Il Gionee è uno smartphone alla moda per la generazione di oggi ed è dotato di molte caratteristiche innovative, la serie Gionee S è nota per il suo design sottile e l’ultimo Gionee S8 segue anch’esso lo stesso andamento, mettendo in mostra un design sottile in metallo. L’azienda ha anche svelato il loro nuovo logo.

Gionee S8 recensione e caratteristiche

Gionee S8

Guardando le sue caratteristiche, vediamo che il Gionee S8 monta un display da 5,5 pollici (1080 × 1920 pixel) full-HD Super AMOLED con vetro 2.5D arco e Corning Gorilla Glass 4 a protezione sopra di esso.

Lo smartphone dispone anche del Touch 3D che è stato introdotto da Apple nei suoi iPhone 6S. L’S8 può percepire fino a 3 livelli di forza, tra cui tocco, toccare e premere. Inoltre, Gionee ha incluso anche una barra laterale innovativa che aiuta gli utenti a selezionare l’applicazione desiderata semplicemente premendo ai lati del display.

Lo smartphone è alimentato da un processore P10 octa-core a 64 bit MediaTek MT6755 Helio con clock a 2.0GHz con 4GB di RAM, nel reparto delle fotocamere, il Gionee S8 è dotato di una fotocamera migliorata da 16MP posteriore con PDAF, autofocus laser, f / 1.8 di apertura e due flash LED per la cattura fi foto brillanti anche in condizioni di scarsa luce.

La fotocamera utilizza anche la tecnologia RSF per foto più luminose e più chiare. Sul lato anteriore, monta una fotocamera da 8 megapixel e flash LED, lo smartphone supporta dual sim dual standby e gira con il più recente Android 6.0 Marshmallow, basato su Amigo 3.2 UI.

Il dispositivo è dotato di 64GB di memoria interna e include anche uno slot per schede microSD per l’ulteriore espansione della memoria. Lo smartphone include opzioni di connettività, come il 4G +, Volte, GPS / A-GPS, Bluetooth , Wi-Fi e una porta microUSB.

Lo smartphone include anche un tasto fisico Home che serve anche come sensore di impronte digitali per una maggiore sicurezza, il telefono monta una batteria da 3000mAh e supporta anche la tecnologia di ricarica veloce. Il Gionee S8 è disponibile in oro, oro rosa e grigio.

 

Leave a Reply