Honor Holly 2 Plus batteria 4000mAh a soli 95€ – Best article

Honor Holly 2 Plus, insieme all’Honor 5X, l’azienda ha anche lanciato uno smartphone di fascia bassa chiamato Honor Holly 2 Plus in l’India. Il nuovo smartphone è il successore dell’Honor Holly che è stato lanciato nel 2014, questo nuovo telefono viene rilasciato con un sacco di miglioramenti rispetto al suo predecessore.

Honor Holly 2 Plus batteria 4000mAh a soli 95€

Holly 2 Plus

Parlando delle sue caratteristiche, l’Holly 2 Plus dispone di un display HD da 5″ (1280 × 720 pixel) IPS e 294ppi.

Sotto il cofano, è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6735P a 64-bit con clock a 1.3GHz in coppia con Mali-T720 per la grafica e 2GB di RAM.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop basato su EMUI 3.1.

Lo smartphone è dotato di 16GB di memoria interna e supporta anche uno slot per schede microSD per un’ulteriore espansione.

Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE / 3G HSPA +, Bluetooth, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0 con funzionalità OTG.

È interessante notare che, lo smartphone supporta anche le reti CDMA che sono rare da trovare su uno smartphone in questi giorni.

Nel reparto delle fotocamere, Holly monta una fotocamera posteriore da 13mp con flash LED, apertura f / 2.0 e una fotocamera frontale da 5 megapixel per le video chat e per gli amanti dei selfie.

Il portatile è alimentato da una massiccia batteria da 4000mAh che può facilmente durare per un paio di giorni e dispone anche della tecnologia chiamata Smart Power 3.0 per la gestione della stessa.

Il dispositivo è disponibile in bianco e nero. La società offre 15 mesi di garanzia per il dispositivo e 1 mese per la  sostituzione del display LCD.

 

Leave a Reply