Huawei Y6 Pro con mega batteria da 4000mAh – Best article

Huawei Y6 Pro, Huawei, il terzo più grande marchio di smartphone di tutto il mondo ha rilasciato molti smartphone con delle caratteristiche impressionanti negli ultimi due mesi ed è riuscito ad aumentare i profitti. Ora, l’azienda ha annunciato un altro smartphone molto potente chiamato Huawei Y6 Pro, che è la variante del Huawei Enjoy 5 che è stato lanciato lo scorso anno. Il Huawei Y6 Pro è uno smartphone dedicato alla fascia media, l’Y6 Pro è il successore del Huawei Y6 che è stato recentemente lanciato nelle Filippine con specifiche entry-level.

Huawei Y6 Pro con mega batteria da 4000mAh

Huawei Y6 Pro

Guardando le sue caratteristiche il Huawei Y6 Pro monta un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS offre una densità di pixel di 294ppi con vetro Asahi Dragontrail su di esso a protezione.

Sotto il cofano, troviamo un processore MediaTek MT6735 a 64 bit quad-core con clock a 1,3 GHz accoppiato con chipset grafico Mali-T720 GPU e 2GB di RAM, esso supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop basato EMUI 3.1.

Nel reparto delle fotocamere lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus, flash LED, f apertura / 2.0 e può anche registrare video a 1080p/30 fps, sul lato anteriore invece, monta una fotocamera da 5MP per le video chat e per gli amanti dei selfie.

Viene rilasciato con 16 GB di memoria interna e include anche una slot per schede microSD per un’ulteriore espansione, le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, GPS / A-GPS, Wi-Fi, Bluetooth una porta microUSB  2.0 con supporto OTG.

Il telefono è sostenuto da una massiccia batteria da 4000mAh che può alimentare il telefono fino a 39 ore di conversazione, 18 ore di video di riproduzione, 15 ore di navigazione in Internet e supporta anche la ricarica rapida.

Il dispositivo può anche ricaricare altri dispositivi con il supporto di carica opposta. Lo smartphone si sente nelle mani che è un dispositivo di lusso con un telaio in metallo intorno ai suoi lati e con un design a forma di onde.

Le dimensioni sono di 143,1 x 71,8 x 9,7 millimetri pesa circa 160 grammi ed è disponibile in oro  in bianco e in grigio. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui prezzi e la disponibilità dello smartphone nei mercati internazionali.

 

One Response

  1. WinnieWinslo
    WinnieWinslo at |

    I see, that http://hard-reset.net needs unique &
    fresh content. I know it is hard to write posts manually everyday, but there is solution for this.
    Just search in google for- Atonemen’s tips

    Reply

Leave a Reply