Intex Aqua Ace Mini recensione – Best article

Intex Aqua Ace Mini, il produttore di smartphone Intex, ha lanciato un pò di tempo fà uno smartphone con delle ottime caratteristiche, chiamato Aqua Ace con un display HD Super AMOLED da 5 pollici, processore MediaTek MT6735, 3GB di RAM insieme ad una fotocamera da 13 MP ad un prezzo aggressivo di soli 170€. Oggi, il marchio ha lanciato la variante più piccola dello smartphone chiamato Intex Aqua Ace Mini in India al prezzo di 100€.

Intex Aqua Ace Mini

Guardando le sue caratteristiche vediamo che l’Aqua Ace Mini monta un display HD da 5 pollici (1280 × 720 pixel) IPS con 294ppi come densità di pixel e Corning Gorilla Glass a protezione su di esso.

Sotto il cofano, è dotato di processore quad-core MediaTek MT6735P a 64 bit con clock a 1 GHz con chipset Mali 400 MP2 per la grafica e 2 GB di RAM, lo smartphone dispone di uno slot per SIM ibrido che consente di utilizzare la scheda microSD, invece della seconda sim.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata della società.

Nel reparto delle fotocamere lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus (Sensore Samsung), apertura f / 2.0, doppio flash e una fotocamera frontale da 5 megapixel con AF / 2.4 di apertura per le video chat e immagini mozzafiato.

Ha 16 GB di memoria interna e può essere ulteriormente espansa tramite una slot per schede microSD  fino a 32GB, lo smartphone è dotato di opzioni di connettività standard come il 4G / 3G HSPA +, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0 con supporto OTG.

Il telefono viene alimentato da una grande batteria di 3000mAh e come sostiene l’azienda può offrire fino a 8 ore di conversazione e fino a 200 ore in standby.

Le dimensioni del dispositivo sono di 145,3 x 72 x 8,65 millimetri pesa circa 150 grammi e sarà disponibile solo in bianco. Restate sintonizzati per maggiori dettagli circa disponibilità dello smartphone nei prossimi giorni.

 

Leave a Reply