L'ATTORE ROGER BERRUEZO SFOGGIA SUI SOCIAL I SUOI NUOVI OCCHIALI DSTYLE 2016 – 2017



L’ATTORE ROGER BERRUEZO SFOGGIA SUI SOCIAL I SUOI NUOVI OCCHIALI DSTYLE : Cari amici lettori, Roger Berruezo è Dstyle! Dstyle, il marchio del napoletano Domenico Auriemma, ottico dei Vip, e’ sempre più “spanish”. Una personalità che a primo impatto può sembrare un po’ timida, ma che già dalla stretta di mano infonde sicurezza. Entrare nel mondo D-Style è un privilegio che tutti possono provare, infatti nonostante i nomi più celebri che hanno indossato i suoi occhiali e che continuano a richiedere le sue prestazioni per innumerevoli occasioni, l’impenditore concretizza il suo sodalizio anche con le persone comuni. Grazie alla propria passione, impegno e dedizione, il confezionare ogni occhiale diviene per quest’uomo consapevolmente una missione. Dietro il prodotto finale c’è un attenta cura nella personalizzazione e delle esigenze del cliente, il must è saper collocare la personalità di ognuno e farla trasparire nei propri glasses. Domenico è un imprenditore della nuova generazione, aperto verso i new media e i social con i quali comunica la sua arte. In lui si fondono arte e passione, un mix vincente, del suo sogno ha fatto una solida realtà apprezzata, amata e richiesta. Il progetto D- Style nasce da un’attenta osservazione del mercato dell’Occhialeria italiana sempre stata leader nel mondo per il made in Italy.

Anche il noto attore Roger Berruezo, protagonista maschile della Soap iberica Una vita – Acacias 38, nel ruolo del dottor German, indossa gli occhiali personalizzati Dstyle.

ROGER BERRUEZO SOCIAL NETWORK 2016 GOSSIP

È un orgoglio per non dire un grande vanto per Dstyle vestire uno degli attori spagnoli più popolari in Italia , grazie agli ascolti altissimi della Soap opera pomeridiana di canale 5.

ROGER BERRUEZO SOCIAL NETWORK 2016 GOSSIP

Roger Berruezo sfoggia su tutti i Social network personalmente gestiti da lui gli occhiali Dstyle che ha pensato e realizzato solo ed esclusivamente per l’eroe buono di Acacias 38.

ROGER BERRUEZO SOCIAL NETWORK 2016 GOSSIP

Dstyle è sempre più “international” e accompagna i personaggi dello spettacolo di successo e le serie tv più amate oltre ad essere partner di Massmedia, in prima linea per la comunicazione, e sponsor e partner pallavolistico in B2 per Elisa volley Pomigliano.

COMUNICATO A CURA SANTE MASSMEDIA

Con affetto, Armando Sanchez





 

Leave a Reply