Le migliori app per scaricare musica su iPhone – Best article

Le migliori app per scaricare musica su iPhone, la musica è un mezzo per rilassarsi e passare del tempo libero. Io non credo che esista qualcuno a cui non piace ascoltare musica, specialmente in questi ultimi tempi, dove tutti abbiamo un gadget per ascoltare le canzoni. La maggior parte delle persone, ama ascoltare la musica in streaming, cosi da non doversi più preoccupare di scaricare i brani sul proprio dispositivo. Ma non si può ascoltare la musica in streaming per molto tempo, quindi è sempre consigliabile scaricare e salvare i brani su un dispositivo.

Le migliori app per scaricare musica su iPhone

app per scaricare musica su iPhone

Per gli utenti Android ci sono molti modi per scaricare la musica da internet, ma invece ci sono problemi per gli utenti di iOS. Molti degli utenti dell’iPhone ancora non sanno come scaricare la musica sul proprio telefono. iTunes è lì per le canzoni, ma tutte le canzoni che si possono scaricare da esso sono a pagamento, mentre le stesse canzoni possono essere scaricate gratuitamente da altri siti. Così qui in questo post vi parleremo delle migliori app per scaricare musica su iPhone.

Freegal è una delle app più popolari per scaricare musica di alta qualità sull’iPhone. Con Freegal, è possibile scaricare più di 9 milioni di brani in MP3 utilizzando questa applicazione, è possibile scaricare tutti i file musicali in formato MP3.

Beats Musica è un servizio di streaming musicale gratuito che può essere utilizzato per ascoltare oltre 20 milioni di canzoni di tutti i generi. Si tratta di una delle migliori app per gli amanti della musica, e ci sono molte caratteristiche in esso che sono utili nella ricerca dei nuovi brani musicali. È inoltre possibile condividere file musicali con i tuoi amici tramite Beats Musica, Facebook e Twitter.

Spotify è un’altra applicazione molto popolare per ascoltare le vostre canzoni ed è disponibile per quasi tutti i tipi di dispositivi. Non importa se si sta utilizzando un’iPhone, iPad, Android, BlackBerry o Windows, è possibile scaricare e godere di tutte le canzoni su Spotify. Con l’utilizzo di questa stupefacente app-music è possibile riprodurre qualsiasi artista, album, playlist o in modalità casuale. C’è un’opzione in questa applicazione che consente di risparmiare i dati, scaricandola a casa tramite wifi, salvarla e poi di ascoltarla offline.

IDownloader Pro non è solo un app per il download di musica per iPhone, ma anche un tipo di applicazione browser con cui è possibile scaricare quasi ogni tipo di file. Si dispone di un’opzione per navigare in multi-tab, come Safari. La cosa più sorprendente di questa applicazione è che se non si è in grado di vedere pulsante per il download, è possibile toccare e tenere premuto sul file per forzare il download.

Total Downloader con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, questa applicazione è una delle migliori free music download app per iPhone. Questa applicazione integra molti servizi di cloud storage, in modo da poter memorizzare rapidamente i file scaricati sui vari servizi di cloud storage come Dropbox, Microsoft Onedrive, WebDAV, ecc Con essa è possibile il dowload di molti altri tipi di file, e decomprimere i file rar zip ecc.

Mediacloud non è un applicazione downloader di musica per iPhone, ma un servizio dove è possibile connettersi con i vostri sevizi di cloud storage come Dropbox, Google Drive, Box, Microsoft Onedrive e poi ascoltare la vostra musica o guardare i video direttamente da lì. Ciò non significa che è necessaria una connessione a Internet per ascoltare la musica, vi è una modalità offline in esso, che consente di scaricare i brani, album e video per la riproduzione offline. E’ possibile riprodurre file multimediali con queste estensioni – MP3, AAC, M4A, WAV, AIFF, m4r, mp4, caf, mov, avi.

Spinrilla free music downloader app per iPhone, è possibile avere l’accesso ai mixtape hip-hop free. Proprio come altre applicazioni che hanno anche una modalità offline, permette di ascoltare i mixtape quando non è presente una connessione internet sul dispositivo. L’applicazione è completamente gratuita e l’interfaccia utente di questa applicazione è molto bella.

AwesomeMusic Player Pro è uno dei migliori lettori musicale per dispositivi iOS e ti aiuta anche a scaricare la musica. Con questa applicazione è possibile cercare musica, condividere i file su iTunes, e supporta anche il download multiplo.

SoundCloud Downloader Pro se sei un amante della musica, allora potresti aver sentito parlare di SoundCloud. Si tratta di uno dei più popolari servizi di streaming musicale disponibile in questo momento, ma ha uno svantaggio, SoundCloud non permette di scaricare tutte le canzoni, ma solo quelle autorizzate dagli autori. Tutto quello che dovete fare è cercare i brani desiderati, fare clic sul pulsante Download e poi ascoltare quando volete.

VDownloadLite è un’applicazione Lite per il download di musica e video. Vi è un browser integrato in questa applicazione che è possibile utilizzare per cercare i file video e file musicali necessari, e una volta trovato il brano o il video che si desidera scaricare, basta premere il pulsante per il download.

Conclusione

Così amici queste erano alcune delle migliori applicazioni per iPhone per scaricare musica, anche se ci sono molti modi per scaricare la musica, queste 10 applicazioni ci sono sembrate le migliori. Se sai di qualsiasi altra buona app per scaricare musica per iPhone, faccelo sapere tramite i commenti qui sotto.

 

Leave a Reply