Le migliori applicazioni per spiare Whatsapp – Best article

Le migliori applicazioni per spiare Whatsapp, per iOS, Android e Windows ci sono diversi modi per spiare i messaggi su WhatsApp. In questo post vedremo quali sono le migliori applicazioni spia sono che consentono di monitorare ciò che si fa su WhatsApp.

Le migliori applicazioni per spiare Whatsapp su iOS, Android e Windows

Le migliori applicazioni per spiare Whatsapp

Si tratta di applicazioni che consentono di leggere i messaggi WhatsApp, i video, e le immagini di un altro utente, così come quando si è collegato e tanti altri segreti delle loro attività digitali.

Queste applicazionisono utilizzate per spiare i messaggi di altri utenti WhatsApp e sono spesso utilizzate in diverse situazioni.

Alcuni manager vogliono controllare come i loro dipendenti si comportano in loro compagnia, alcune madri vogliono tenere d’occhio i loro bambini per proteggerli e fare in modo che siano al sicuro…. e alcune mogli/mariti hanno bisogno di scoprire se sono stati traditi dai loro partner.

Prima di utilizzare queste applicazioni, è bene leggere su come funzionano e cosa succede al telefono che deve essere spiato.

Quindi, bisogna studiare attentamente le istruzioni del software spia che si desidera utilizzare e leggere le recensioni da parte degli utenti.

Non dimenticate che ci sono aziende online che disinformano i clienti per ottenere maggiori profitti, a differenza di queste, in questa pagina, troverete solo informazioni affidabili.

Vediamo nel dettaglio le migliori applicazioni per spiare Whatsapp.

1. Mspy

Mspy è una delle più potenti applicazioni per il tracciamento di un telefono. Progettato per il monitoraggio dei bambini, dipendenti o persone care, Mspy è uno dei software più avanzati utilizzato per leggere i messaggi di WhatsApp, nonché per il monitoraggio delle telefonate.

2. Flexyspy

Flexyspy è un programma intelligente che, una volta installato su un telefono cellulare, traccia qualsiasi cosa si sta facendo su quel dispositivo. L’applicazione spia registra segretamente tutte le azioni, inclusi i messaggi di testo, le chiamate, i luoghi, e-mail, messaggi, chat, Skype, Facebook, e, naturalmente, WhatsApp. Ottimo.

3. Spyrix

Spyrix Monitor è un’applicazione multifunzionale molto potente per il monitoraggio remoto delle attività degli utenti. È inoltre possibile monitorare la tastiera (keylogger), l’attività sui social network (Facebook, MySpace, ecc), web-surfing, Skype, IM (ICQ, MSN, ecc) e WhatsApp.

4. WhatsOnline (disponibile per Android e iPhone )

WhatsOnline è uno strumento semplice che consente di sapere quando qualcuno si connette a WhatsApp, anche se quella persona ha “nascosto l’ultimo accesso”. È sufficiente inserire il numero di telefono da controllare e l’applicazione vi darà informazioni dettagliate sulle modifiche delle attività su WhatsApp.

Dopo aver testato l’applicazione per un giorno, dovreste acquistare crediti per continuare a utilizzare il servizio. Può essere particolarmente utile per vedere se un contatto è stato attivo durante la notte mentre dormivi.

 

Leave a Reply