Leagoo Elite Y con 4G LTE e display da 5″ – Best article

Leagoo Elite Y, il produttore di smartphone cinese, Leagoo ha rilasciato uno smartphone con delle caratteristiche impressionanti ad un prezzo accessibile. Oggi, la società ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone di fascia bassa della serie Elite chiamato Leagoo Elite Y in Cina.

Lo smartphone è rivolto principalmente ai giovani e saranno anche rilasciate delle cover posteriori intercambiabili in cinque colori vivaci come il giallo, blu, rosso, rosa e verde, il prezzo dello smartphone non è stato ancora divulgato, sicuramente ma sarà sicuramente basso.

Leagoo Elite Y con display da 5″ e 4G LTE

Leagoo Elite Y

Parlando delle sue caratteristiche, il Leagoo Elite Y monta un display da 5″ (1280 × 720 pixel) HD IPS e offre una densità di pixel di 294ppi.

Lo smartphone è dotato di un processore quad-core MediaTek MT6735P con clock a 1.0GHz accoppiato con un chipset Mali-400 MP e 1GB di RAM.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop basato su Leagoo OS 1.1, viene rilasciato con opzioni di connettività standard come il 4G-LTE / 3G HSPA +, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS, Wi-Fi e una porta microUSB 2.0.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 13mp con flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel per le video chat e selfie perfetti.

Il dispositivo è dotato di 8GB di memoria interna e comprende anche una slot per schede microSD per l’espansione fino a 32GB.

Il telefono è alimentato da una batteria di 2500mAh che può facilmente alimentare lo smartphone per un giorno intero considerando le specifiche di fascia bassa del dispositivo.

Le dimensioni del dispositivo che è tutto di plastica sono di 141,2 x 70,7 x 8,6 millimetri e pesa circa 153 grammi.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli circa il lancio ufficiale e il prezzo del Leagoo Elite Y.

 

Leave a Reply