Leagoo Shark 1 con display da 6″ – Best article

Leagoo Shark 1, il piccolo produttore di smartphone cinese, Leagoo ha lanciato molti smartphone dalle impressionanti caratteristiche negli ultimi tempi, tutti però facenti parte del segmento economico. Oggi, l’azienda ha ufficialmente annunciato il suo primo smartphone/ammiraglia chiamato Leagoo Shark 1. Il dispositivo è dotato di un ampio display, una batteria enorme e dispone di tutte le caratteristiche richieste ad un super smartphone.

Leagoo Shark 1 con display da 6″

leagoo shark 1

Guardando le sue caratteristiche, vediamo che, il Leagoo Shark 1 dispone di un ampio display da 6 pollici (1080 × 1920 pixel) full-HD e offre una densità di pixel di 368ppi con vetro 2.5D ad arco e Corning Gorilla Glass 3 su di esso a protezione. Vale la pena ricordare che il display del Leagoo Shark 1 è fornito da LG.

Sotto il cofano, è alimentato da un processore MediaTek MT6753 octa-core con clock a 1,3 GHz accoppiato con un chipset grafico Mali-T720 GPU e 3GB di RAM. Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop.

Viene rilasciato con 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa utilizzando una slot per schede microSD fino a 64GB.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore Sony BSI, apertura f / 2.0 e dual-tone flash LED per catturare nitide immagini in qualsiasi condizione di luminosità.

Sul lato anteriore, monta una fotocamera da 5 megapixel con flash LED per le video chat e i selfie. Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, Bluetooth, GPS, Wi-Fi e una porta microUSB 2.0 con supporto OTG.

La caratteristica principale del dispositivo è la massiccia batteria da 6300mAh che può durare fino a 72 ore di conversazione, 49 ore di riproduzione musicale, 25 ore di riproduzione video e di 770 ore in standby.

Il dispositivo supporta anche LGQC 3,0 la ricarica rapida con il caricabatterie fornito di 3A che carica la batteria in appena 3 ore. Lo smartphone supporta anche la carica inversa e può caricare altri dispositivi con il supporto OTG fornito.

Lo smartphone dispone di un sensore per le impronte digitali posto sul lato posteriore del dispositivo che può sbloccare il dispositivo in soli 0,39 secondi. Il dispositivo dispone anche del IR blaster che può agire come telecomando universale per controllare gli elettrodomestici.

E’ molto sottile misura solo 8,5 millimetri di spessore e pesa circa 241 grammi. Il Leagoo Shark 1 sarà un buon concorrente per artisti del calibro del Ulefone Power che viene fornito con specifiche simili e con un prezzo conveniente.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su lancio ufficiale, i prezzi e la disponibilità nei prossimi giorni.

 

Leave a Reply