LG Stylus 2 con Marshmallow e display da 5,7″ – Best article

LG Stylus 2, proprio oggi LG ha annunciato un altro smartphone di fascia media chiamato LG Stylus 2, e sarà presentato ufficialmente durante l’evento MWC 2016 di Barcellona la prossima settimana. L’LG Stylus 2 è il successore del LG G4 Stylus che è stato lanciato l’anno scorso.

LG Stylus 2 con Marshmallow e display da 5,7″

LG Stylus 2

La caratteristica principale del LG Stylus 2 è la stilo ottimizzata, con una punta nano-rivestita, che assicura una maggiore accuratezza, rispetto alla precedente penna con una gomma sulla punta.

Inoltre è dotato di molte nuove funzionalità sviluppate da LG come la Pop Pen, che attiva un menu pop-up quando la stilo viene rimossa, poi ancora un’altra caratteristica chiamata Pen Keeper visualizza un messaggio pop-up quando la stilo è fuori, infine il nuovo tipo di carattere, che permette di scrivere come se si utilizzasse una penna stilografica.

Guardando le sue caratteristiche, vediamo che LG Stylus 2 monta un display da 5,7 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS con tecnologia in-cell e offre una densità di pixel di 258ppi.

Sotto il cofano, monta un non specificato processore quad-core a 64 bit con clock a 1,2 GHz ma secondo me dovrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 410.

Lo smartphone supporta dual sim dual standby e gira con il più recente sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, ha 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna e comprende anche uno slot per schede microSD per l’ulteriore espansione.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED e una fotocamera frontale da 8 megapixel per le video chat e per gli amanti dei selfie.

Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, NFC, Bluetooth 4.1, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0, il design dello smartphone è simile al suo predecessore con una struttura metallica sottile intorno ai lati.

Il telefono monta una batteria da 3000mAh e sostiene la società può facilmente durare per un giorno intero con una singola carica, le dimensioni del dispositivo sono di 155 x 79,6 x 7,4 millimetri pesa circa 145 grammi ed è disponibile in Titan, bianco e marrone.

L’LG Stylus 2 sarà prima rilasciato nel suo paese di origine la Corea, per poi espandersi in altri mercati importanti come gli Stati Uniti, l’Europa e l’Asia, restate sintonizzati per maggiori dettagli sui prezzi e la disponibilità dello smartphone.

 

Leave a Reply