Obi WorldPhone MV1 recensione – Best article

Obi WorldPhone MV1 oggi ha ampliato la sua line-up di smartphone con il lancio di un nuovo smartphone chiamato Obi WorldPhone MV1 all’evento MWC 2016 di Barcellona. Lo smartphone mira ai giovani e sarà disponibile nei mercati in crescita come l’Asia, Africa, Europa e America Latina entro la fine dell’anno. Il MV1 è uno smartphone elegante in quanto dispone di corpo in policarbonato con rivestimento anti-UV, senza sbavature, con finitura opaca sul retro, e bordi arrotondati nella parte inferiore.

Obi WorldPhone MV1 recensione

Obi WorldPhone MV1

Guardando le sue caratteristiche vediamo che l’Obi Worldphone MV1 dispone di un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS con tecnologia in-cell, 294ppi come densità di pixel e Corning Gorilla Glass 3 sopra di esso per la protezione.

Sotto il cofano, racchiude un chipset Snapdragon 212 quad-core con clock a 1,3 GHz accoppiato con Adreno 304 per la grafica, 1GB / 2GB di RAM, viene rilasciato con 16 GB di memoria interna e comprende anche una slot per schede microSD per ulteriore espansione fino a 64 GB.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus con f / 2.2 di apertura, flash LED ed è anche in grado di registrare video a 1080p a 30fps.

Sul lato anteriore monta una fotocamera da 2 MP per le video chat e i selfie, il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1.1 Lollipop basato su interfaccia utente Cyanogen OS 12.1.1, le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, Bluetooth 4.1, GPS / A-GPS, Wi-Fi e una porta microUSB 2.0.

Il telefono è alimentato da una batteria da 2500mAh che può facilmente durare per un giorno intero con uso misto.

Il dispositivo mette in mostra anche la tecnologia DTS audio con doppio microfono per la cancellazione del rumore e per un suono più pulito, le dimensioni dello smartphone sono di 145,6 x 72,6 x 8,95 millimetri pesa circa 149 grammi ed è disponibile in rosso, bianco, e nero.

L’Obi Worldphone MV1 è in vendita al prezzo di 125€ per la variante con 1 GB di RAM, mentre quello con 2 GB di RAM costa 135€, lo smartphone sarà disponibile a partire da marzo.

 

Leave a Reply