Oppo Mirror 5 Lite con Snapdragon 410 a 150€ – Best article

Oppo Mirror 5 Lite il produttore di smartphone cinese, Oppo ha recentemente lanciato un nuovo smartphone di fascia media chiamato Oppo Mirror 5 Lite. Il nuovo smartphone è la variante più piccola del Oppo Mirror 5, che è stato lanciato nel mese di agosto dello scorso anno. L’Oppo Mirror 5 Lite appare esattamente simile all’Oppo Neo 7, che è stato rilasciato in India nell’ottobre del 2015, ma mette in mostra delle caratteristiche leggermente diverse.

Oppo Mirror 5 Lite con Snapdragon 410 a 150€

Oppo Mirror 5 Lite

Guardando le sue caratteristiche, vediamo che l’Oppo Mirror 5 Lite monta un display da 5″ (960 × 540 pixel) TFT QHD con 220ppi come densità di pixel simile all’Oppo Neo 7.

Sotto il cofano, è alimentato da un processore MediaTek MT6582 quad-core con clock a 1.3GHz con scheda grafica Mali-400 GPU MP2, rispetto all’Oppo Neo 7, che viene alimentato da un Snapdragon 410, viene rilasciato con 1 GB di RAM, 16GB di memoria interna e comprende anche una microSD card slot per ulteriore espansione.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f / 2.0, flash LED e una fotocamera frontale da 5MP con af / 2.4 apertura per le video chiamate e i selfie.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e include opzioni di connettività di base come il 2G / 3G HSPA +, Bluetooth , Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0 con funzionalità OTG.

Lo smartphone gira con Android 5.1 Lollipop basato su color OS 2.1 l’unico inconveniente dello smartphone è manca il supporto 4G-LTE che viene offerto dalla maggior parte dei telefoni in questi giorni.

Lo smartphone ha un bel design sportivo, con rivestimento a specchio nella parte posteriore ed è costituito da una struttura metallica sui lati.

Il telefono dispone di una batteria da 2420mAh che sostiene la società può facilmente durare per un giorno intero considerando le caratteristiche di fascia bassa.

Le dimensioni sono di 142,7 x 71,7 x 7,55 millimetri pesa circa 141 grammi ed è disponibile in nero e in bianco. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti circa il lancio dello smartphone in altri mercati.

Fonte

 

Leave a Reply