Whatsapp come nascondere l’ultimo accesso – Best article

Whatsapp come nascondere l’ultimo accesso, non ti piace mostrare ai tuoi amici quando è stata l’ultima volta che ti sei collegato al più popolare servizio di messaggistica Whatsapp, e ti sei messo in cerca di un modo per risolvere questa situazione.

Gli ultimi aggiornamenti effettuati da Whatsapp, hanno leso in gran parte la nostra privacy, poi grazie ai molti utenti che si sono ribellati, Whatsapp, è corsa ai ripari, inserendo subito le contromisure.

Whatsapp come nascondere l’ultimo accesso

Whatsapp come nascondere l'ultimo accesso

In questo modo sicuramente tutelerai la tua privacy, però c’è una cosa che devi sapere, che una volta disattivata questa opzione, nemmeno tu saprai, quando si sono collegati i tuoi amici o la tua fidanzata l’ultima volta con l’applicazione.

Questa guida è valida solo per gli utenti che utilizzano un dispositivo Android, ed è molto semplice.

Per prima cosa accedi all’applicazione, poi entri nelle impostazioni e ancora in privacy, su Account e poi su Privacy. Clicca quindi sulla voce Ultimo accesso e spunta accanto all’opzione “Nessuno” se vuoi  che nessuno possa vedere la data del tuo ultimo accesso a WhatsApp.

In alternativa, nel menù dello “Stato” di Whatsapp, è possibile anche spuntare solo “I miei contatti”, cosi da fare in modo che siano solo i vostri contatti a non visualizzare la data e l’ora del vostro ultimo accesso su Whatsapp, semplice no?

 

Leave a Reply