Xiaomi Mi 4S scheda tecnica – Best article

Xiaomi Mi 4S scheda tecnica, il produttore di smartphone cinese, Xiaomi ha lanciato un nuovo smartphone con delle caratteristiche impressionanti di fascia media chiamato Xiaomi Mi 4S in Cina. Il Mi 4S è la variante aggiornata del Mi 4 che è stato lanciato lo scorso anno e ha un prezzo di circa 235€. Lo smartphone è disponibile in bianco, nero, oro e rosa e sarà disponibile per l’acquisto in Cina partire dal 1 ° marzo.

Xiaomi Mi 4S scheda tecnica

Xiaomi Mi 4S scheda tecnica

Parlando delle sue caratteristiche, lo Xiaomi Mi 4S monta un display da 5 pollici (1080 × 1920 pixel) full-HD IPS completamente stratificato con 441ppi come densità di pixel, e Corning Gorilla Glass a protezione su di esso.

Sotto il cofano, è alimentato dal chipset Snapdragon 808, 64-bit hexa-core con clock a 1,8 GHz, accoppiato con Adreno 418 per la grafica, supporta dual sim dual standby e gira con il più più recente Android 6.0 Marshmallow basato MIUI 7.

Nel reparto delle fotocamere, il dispositivo monta una fotocamera posteriore da 13 MP con doppio LED e PDAF per messa a fuoco più veloce e una fotocamera frontale da 5 megapixel per le video chat e per i selfie.

Approfondiamo:

 

Lo smartphone ha 3GB di RAM, 64 GB di memoria interna e non ci sono informazioni circa l’inserimento di uno slot per schede microSD, le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, Volte, Wi-Fi, GPS / A-GPS, Bluetooth 4.1 GPS / A-GPS e una porta USB Type-C.

Il dispositivo include anche un sensore ad infrarossi che consente di controllare a distanza gli elettrodomestici.

Il Mi 4S ha un’aspetto molto elegante con un design unibody lucido e con il telaio metallico intorno ai suoi lati, il dispositivo comprende inoltre anche un sensore di impronte digitali posto sul retro dell’unità per una maggiore sicurezza.

Il telefono monta una batteria 3260mAh che sostiene la società può facilmente durare per un’intera giornata con un uso misto e supporta anche la tecnologia di ricarica rapida 2.0.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

 

Leave a Reply