Xolo Era X recensione – Best article

Xolo Era X il produttore di smartphone, Xolo ha lanciato molti smartphone a prezzi accessibili negli ultimi tempi con delle specifiche impressionanti. Oggi il marchio ha lanciato l’ennesimo smartphone di fascia bassa della sua serie Era chiamato Xolo Era X in India. Lo smartphone costa solo 75€ è disponibile in nero, ed è disponibile per l’acquisto on-line esclusivamente su Amazon. L’Era X è la variante leggermente più aggiornata del Xolo Era 4G, che è stato lanciato di recente.

Xolo Era X recensione

Xolo Era X recensione

Guardando le sue caratteristiche, vediamo che Xolo Era X dispone di un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS e offre una densità di pixel di 294ppi e Corning Gorilla Glass su di esso a protezione.

Sotto il cofano, è alimentato da un processore Spreadtrum SC9830A quad-core con clock a 1.5GHz con il Mali 400 MP2 e 2 GB di RAM , lo smartphone gira con un’interfaccia utente personalizzata Android 5.1 Lollipop ed è ulteriormente aggiornabile a Android 6.0 Marshmallow nel prossimo futuro.

Sul fronte delle fotocamere, il dispositivo sfoggia una fotocamera posteriore da 8 megapixel, con autofocus e flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel per le video chiamate e per i selfie, lo smartphone dispone anche di un flash frontale per immagini mozzafiato anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Approfondiamo:

Lo smartphone supporta dual sim dual standby, ed è dotato di opzioni di connettività standard, come il 4G-LTE / 3G HSPA +, Wi-Fi, GPS / A-GPS, Bluetooth 4.0 e una porta microUSB.

Lo smartphone è dotato di 8GB di memoria interna e include anche uno slot per schede microSD per l’ulteriore espansione della memoria fino a 32GB.

Il portatile è alimentato da una batteria di 2500mAh, e può durare facilmente per un giorno intero, con una singola carica, il design del dispositivo è esattamente simile al Xolo Era 4G, e dispone anche di un amplificatore Class-K, per una maggiore esperienza audio, le dimensioni del dispositivo sono di 145,5 x 72 x 8,45 millimetri e pesa circa 142 grammi.

 

Leave a Reply