Zopo Speed 8 recensione – Best article

Zopo Speed 8 il produttore di smartphone cinese, Zopo come già annunciato in precedenza, ha finalmente rilasciato il suo smartphone più atteso, chiamato Zopo Speed 8 all’evento MWC 2016 di Barcellona. Il Zopo Speed 8 è il successore di Zopo Speed 7 che è stato lanciato lo scorso anno, e viene rilasciato con enormi miglioramenti rispetto al suo predecessore. Il Zopo Speed 8 viene rilasciato con una serie impressionante di specifiche ed ha anche un prezzo aggressivo. Il Zopo Speed 8 è al prezzo di 270€ e sarà messo in vendita a partire dal 12 aprile.

Zopo Speed 8 recensione

Zopo Speed 8 recensione

Guardando le sue caratteristiche vediamo che il il Zopo Speed 8 monta un display da 5,5 pollici (1080 × 1920 pixel) full-HD IPS simmetrico con 401ppi come densità di pixel.

Sotto il cofano, è alimentato dai nuovi processori a 64-bit MediaTek MT6797 Helio X20 deca-core with 700MHz Mali-T880 MP4. Vale la pena notare che l’Helio X20 è il primo chipset deca-core al mondo e il Zopo Speed 8 è il primo smartphone al mondo ad ospitare il nuovo chipset.

Lo smartphone supporta dual sim dual standby e gira con Android 6.0 Marshmallow, nel reparto fotocamere lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 21MP, con doppio flash LED, sensore Sony IMX230, PDAF per la messa a fuoco più veloce, f / 2.2 di apertura ed è anche in grado di registrare video a 30fps 2K.

Approfondiamo:

Sul lato anteriore monta una fotocamera da 8 megapixel con apertura f / 2.0 e flash LED per catturare splendidi selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione, il dispositivo è dotato di 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e non ci sono informazioni circa l’inserimento di uno slot per schede microSD per l’ulteriore espansione della memoria.

Le opzioni di connettività sul dispositivo includono il 4G-LTE, Wi-Fi, NFC, Bluetooth 4.1, GPS / A-GPS e una porta USB di tipo C con il supporto OTG, lo smartphone ha un design simile al suo predecessore con una struttura metallica posteriore e intorno ai lati.

La caratteristica principale di questo smartphone sono i doppi altoparlanti anteriori e ospita anche un sensore di impronte digitali per una maggiore sicurezza.

Il tutto è alimentato da una batteria di 3600mAh, che si può anche ricaricare molto rapidamente con la tecnologia di ricarica veloce, le dimensioni sono di 152.5 x 76.35 x 9,8 millimetri pesa circa 136 grammi ed è disponibile in nero e in argento.

Fonte

 

Leave a Reply