ZTE Blade V7 Lite scheda tecnica – Best article

ZTE Blade V7 Lite, insieme con il ZTE Blade V7, l’azienda ha svelato anche la variante più piccola del Blade V7 chiamato ZTE Blade V7 Lite durante l’evento MWC 2016 di Barcellona. Lo smartphone dispone di un corpo interamente in metallo, e viene fornito di buone caratteristiche tecniche. Come per il Blade V7, il V7 Lite sarà disponibile anch’esso in Messico, Spagna, Germania e Thailandia a partire dalla primavera del 2016. La società deve ancora rivelare il prezzo dello smartphone.

ZTE Blade V7 Lite scheda tecnica

ZTE Blade V7

Parlando delle sue caratteristiche il Blade V7 Lite monta un display da 5 pollici (1280 × 720 pixel) HD IPS con vetro ad arco 2.5D a protezione sopra di esso, e 294ppi come densità di pixel.

Sotto il cofano, racchiude un processore a 64 bit quad-core MediaTek MT6735P con clock a 1.0GHz accoppiato con chipset Mali-T720 per la grafica e 2 GB di RAM, lo smartphone supporta il dual sim dual standby e dispone di opzioni di connettività standard come il 4G-LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 8 megapixel per le video chat e i selfie, è interessante notare che il sensore anteriore è anche accompagnato dal flash LED, ed è sicuro che attirerà gli amanti dei selfie.

Il dispositivo viene rilasciato con 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite una slot per schede microSD.

Lo smartphone dispone anche di un sensore di impronte digitali posto sul retro per una maggiore sicurezza, il telefono è alimentato da una batteria di 2500mAh, e gira con il più recente Android 6.0 Marshmallow.

Le dimensioni del dispositivo sono di 146 x 72,5 x 7,5 mm e sarà disponibile in argento e oro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti circa i prezzi e la disponibilità nei prossimi giorni.

 

Leave a Reply