ZTE Blade V7 scheda tecnica – Best article

ZTE Blade V7 il produttore di smartphone, ZTE ha annunciato un nuovo smartphone dalle caratteristiche impressionanti della sua serie Blade, chiamato ZTE Blade V7. La caratteristica principale di questo smartphone è il suo corpo interamente in metallo, insieme a delle caratteristiche molto potenti. Il Blade V7 sarà disponibile per l’acquisto in Germania, Spagna, Etiopia, Sud Africa e Messico entro la fine dell’estate.

ZTE Blade V7 recensione e caratteristiche

ZTE Blade V7

Guardando le sue caratteristiche vediamo che il ZTE Blade V7 monta un display da 5,2 pollici (1920×1080 pixel) full-HD IPS e offre una densità di pixel di 424ppi e vetro ad arco 2.5D su di esso a protezione.

Sotto il cofano, monta un chipset a 64 bit octa-core, MediaTek MT6753 con clock a 1.3GHz cin chip Mali-T720 per la grafica e 2 GB di RAM il dispositivo è dotato di sim ibrida che consente di utilizzare una scheda microSD al posto della seconda sim.

Nel reparto delle fotocamere la smartphone monta una fotocamera posteriore da 13 MP con PDAF e messa a fuoco rapida, due flash e una fotocamera frontale da 5 megapixel con LED per le video chiamate e selfie perfetti.

Esso supporta dual sim dual standby e gira con un’interfaccia utente personalizzata basata sul recente Android 6.0 Marshmallow, per quanto riguarda le opzioni di connettività sul dispositivo, troviamo il 4G-LTE, Volte, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0 con supporto OTG.

Lo smartphone ha 16GB di memoria interna e include anche uno slot per scheda microSD per un’ulteriore espansione, lo smartphone è alimentato da una batteria di 2500mAh, che sostiene la società può durare fino a un giorno intero con una singola carica.

Lo smartphone ha un profilo sottile come le sue dimensioni, che sono di 146 x 72,5 x 7,5 ed è disponibile in oro e in varianti del colore argento. La società deve ancora rivelare i prezzi del Blade V7. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Fonte

 

One Response

  1. hidden camera
    hidden camera at |

    Thanks so much for the blog article. Cool.

    Reply

Leave a Reply